Did I Shave My Legs For This?
Artista : Deana Carter  
Label: Capitol Nashville 2249
Anno: 1995

Stile:
New Country
di Gianluca Sitta
ancora all'Interno di questo oggettino Iridescente: valga per tutti il brano struggente e toccante Mother Qf The Alcuno, dedic

Deana Carter

Did I Shave My Legs For This?

Capitol Nashville



II titolo di questo album è tutto un programma, infatti denota la grinta che questa giovane interprete possiede. Dotata di una voce bellissima, Deana ha venduto con questo album d'esordio più di tre milioni di copie, solo LeAnn Rimes aveva saputo fare meglio con un debut-album. Il merito di questo successo va al singolo Strawberry Wine (vincitore del CMA Award come migliore canzone), anche se a mio giudizio il brano migliore è I've Loved Enough To Know.

Una curiosità sul CD: uscito nel 1995 con lo stesso titolo ma con copertina differente e con alcune canzoni diverse (mancava tra le altre proprio Strawberry Wine), era passato completamente inosservato. Evidentemente qualcuno ha avuto un giusto ripensamento e la nuova versione di Did I Shave My Legs For This?, grazie a un singolo indovinato e a una serie di video intelligenti e divertenti, è diventato un million seller.


parola:
dove:
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z
Up Against My Hearth
Patty Loveless
Up Against My Hearth
Small Price To Pay
Kyle Hutton
Small Price To Pay
More
Trace Adkins
More

cookies policy